annie-spratt-UR31_6f87Yo-unsplash.jpg

Il giardino

Zoologa di professione ma anche appassionata di giardinaggio, Susanna ha trasformato il suo giardino in un’oasi naturale dove uccelli, farfalle e altri piccoli insetti utili all’ambiente come api e coccinelle possono sostare trovando cibo e riparo in tutte le stagioni.

Coltivato con metodi biologici senza uso di veleni, ospita bordure fiorite dalla primavera all’autunno, dove si è data la precedenza alle piante locali e tradizionali che favoriscono la biodiversità dell’ecosistema. In inverno il giardino si colora con i frutti di aranci e mandarini, testimonianza dell’antico agrumeto del quale faceva parte in passato.

Racchiuso tra alti muri, intimo ed esclusivo, il giardino è un’oasi di pace anche per gli ospiti del Bed&Breakfast che potranno godere della sua atmosfera romantica durante la prima colazione o nei momenti liberi del pomeriggio.

Yoga in giardino

Dalla primavera all’autunno offriamo la possibilità di partecipare alle nostre lezioni di yoga in giardino, tenute da insegnanti qualificati, esperti di benessere e relax. Dedicarsi ad una pratica fisica dolce ma dinamica allo stesso tempo, privilegiando la respirazione e l’equilibrio tra corpo, mente e spirito, renderà il vostro soggiorno al b&b ancora più piacevole e salutare!

damir-spanic-JFl-QLawHX4-unsplash.jpg
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • booking icon
  • Black TripAdvisor Icon
logo.png